12.06.09.130

TELAIO PIEGHEVOLE O SMONTABILE.

Deambulatore in acciaio verniciato richudibile pieghevole da interno/esterno.
Indicato per pazienti con moderata difficoltà di deambulazione che necessitano di un'azione di sostegno e spinta a livello degli arti superiori, in modo da poter esercitare senza difficoltà le azioni di guida e di azionamento del dispositivo di stazionamento.
Dotato di 4 ruote da 200mm di diametro, di cui due piroettanti; regolabile in altezza, e fornito con cestello e piano d'appoggio.

Caratteristiche 
Ingombro Max Larghezza 56cm
Ingombro Max Profondità 64cm
Peso 8kg c.a.

Deambulatore stabile e funzionale, adatto a persone di diversa altezza.
E' costituito da un telaio pieghevole in alluminio con sistema di apertura/chiusura a crociera, due impugnature anatomiche regolabili in altezza, con leve per i freni a pattino.
Inoltre è dotato di 4 ruote in ABS con anello in PU di diametro 20cm, di cui le ruote anteriori sono piroettanti, mentre quelle posteriori frenanti.
Il Rollator Andy presenta di serie una borraccia ed una borsa.

Caratteristiche:
Altezza impugnatura regolabile da 75 a 100 cm
Ingombro Larghezza Max 61cm
Ingombro Profondità Max 65cm
Altezza seduta 62cm
Peso 9kg c.a.
Portata Max 125kg

L'ausilio per la deambulazione Walk Star viene posizionato dietro il corpo del bambino per migliorare la postura eretta ed il movimento fluido e naturale della deambulazione. Può essere utilizzato per bambini a partire dai 2 anni di età. Nella misura più piccola l'altezza minima delle manopole è di ca. 39 cm. Walk Star è dotato di telaio leggero in alluminio, ed è disponibile in 5 misure diverse, per poter coprire così un'ampia fascia d'età. L'ampia gamma di accessori come le manopole verticali dotate di imbottitura avambraccio, la pelotta per bacino per stabilizzare la parte superiore del corpo, fa di Walk Star un ausilio versatile, adattabile alle più diverse esigenze cliniche.
Walk Star segue la crescita del bambino, grazie al suo telaio tubolare telescopico, che allungandosi può ampliare l'area di supporto per il corpo del piccolo, garantendo così un ottimo livello di stabilità e prevenendo il rischio di ribaltamento. Le rote posteriori sono dotate di dispositivi di fermo per evitare il ribaltamento all'indietro.
I clienti possono scegliere tra le ruote anteriori fisse o piroettanti. La versione di ruote anteriori piroettanti agevola il bambino quando si deve girare o cambiare direzione. Il deambulatore è disponibile in tre diverse colorazioni del telaio, dal look gradevole. La struttura in alluminio può essere richiusa e caricata agevolmente nel baule dell'auto, grazie alle sue dimensioni molto compatte.