03.48.21.081

STABILIZZATORE MOBILE IN POSTURA ERETTA Ha la stessa funzione dello stabilizzatore corrispondente, con la variante di consentire anche una mobilita' autonoma. E' indicato per bambini che non hanno consolidato la stazione eretta e hanno sufficiente capacita' di spinta agli arti superiori. Caratteristiche: - struttura a guscio che consenta il mantenimento e la stabilizzazione della postura eretta, con la possibilita' di variazione dell'angolo di inclinazione; - due ruote grandi per l'autospinta; - Pedana di stabilizzazione con sistema di bloccaggio per i piedi - misura piccola per bambini sino a cm. 94.

Nurmi Neo è un ausilio per la deambulazione che viene posizionato dietro il corpo del bambino, essendo aperto anteriormente in direzione di marcia. I numerosi accessori come ad esempio il manubrio con l'appoggio antibrachiale, la pelotta posteriore, il sedile ribaltabile, fanno di questo ausilio un prodotto estremamente versatile, ideale per soddisfare le più diverse esigenze cliniche.
Nurmi Neo è disponibile in tre misure e due colorazioni diverse. Il manubrio regolabile in altezza permette di adattare questo deambulatore alla crescita del bambino, potendolo così utilizzare a lungo nel tempo. Le ruotine anteriori piroettanti aumentano la maneggevolezza. Inoltre Nurmi Neo è semplice e veloce da richiudere ed occupa il minimo spazio, grazie alla sua compattezza.
I freni di guida e stazionamento, il bloccaggio delle ruotine piroettanti, il dispositivo antiribaltamento opzionale aumentano la sicurezza per l'utente.
Il suo peso leggero di soli 5 kg, l'ottima scorrevolezza delle sue ruotine, facilitano all'utente la deambulazione col minor dispendio di energia per muoversi in avanti. Vengono utilizzate al meglio e stimolate le funzioni fisiche del bambino. Inoltre il deambulatore supporta la postura eretta del bambino, per incentivare la fludità del movimento naturale della deambulazione.